Esistono vari modi per sostenere la  nostra associazione:

Con una DONAZIONE sul nostro C/C bancario:

Banca di Caraglio,del Cuneese e della Riviera dei Fiori
IBAN  IT 58 E 08439 10201 000130107105
BIC/SWIFT per pagamenti internazionali  CCRTIT2TCAR

Paypal o carta di credito


Ti ricordiamo che la nostra associazione è un’Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale (ONLUS). Pertanto tutte le erogazioni liberali in denaro a noi effettuate a mezzo bonifico o assegno sono detraibili dall’Irpef nella propria dichiarazione dei redditi mod. Unico o Mod.730.
Puoi trovare nel nostro sito un utile Vademecum pdf-icon normativa donazioni per le deduzioni/detrazioni previste nelle raccolte fondi.

Diventando socio volontario/sostenitore dell’associazione:

Per diventare socio della nostra associazione basta compilare la  pdf-icon domanda di ammissione pdf-iconinformativa privacy allegata alla domanda di ammissione, firmarlo, farne una scansione ed inviarlo via mail all’indirizzo info@rajivgandhionlus.org. La quota richiesta è annuale ed è di € 5,00. Dopo la conferma della tua iscrizione, se avrai del tempo da dedicarci, ti coinvolgeremo nell’organizzazione e/o nella partecipazione a fiere/sagre/eventi/manifestazioni/mercatini/banchetti informativi.

Sostenendo a distanza una delle ragazzine ospiti del nostro centro in India.

Oltre alle donne disabili il centro in India ospita bambine e ragazzine con disagi famigliari (assenza di un genitore,alcolisti in famiglia, ecc.). Per il loro sostegno scolastico a distanza è richiesta una quota annuale di € 160,00 (da versarsi in un’unica rata, somma detraibile dalla dichiarazione dei redditi).
Circa due volte l’anno riceverai una lettera dalla bambina con foto e notizie sul suo rendimento scolastico. Per ulteriori informazioni contattateci telefonicamente o via e-mail.

Organizza un evento di raccolta fondi a favore della nostra associazione:

Se condividi gli scopi della nostra associazione, puoi contattare direttamente il Consiglio Direttivo agli indirizzi e-mail info@rajivgandhionlus.org e presidente@rajivgandhionlus.org per concordare l’organizzazione di un evento di raccolta fondi destinato ai progetti che seguiamo in Italia e all’estero.

Destinando il tuo 5 PER MILLE alla nostra associazione:

A te non costa nulla. Per noi significa molto. Scegli di devolvere il 5 per mille della tua dichiarazione dei redditi a Rajiv Gandhi Home for Handicapped- sede italiana Onlus
Se compli la dichiarazione dei redditi (Modello 730 o Unico) :

  • Firma nel riquadro indicato come”Sostegno del volontariato…”
  • Indica nel riquadro il codice fiscale di Rajiv Gandhi Home for Handicapped – sede italiana Onlus: 96066740042

Se non devi presentare la dichiarazione dei redditi puoi devolvere comunque alla nostra associazione il tuo 5 per mille:

  • Compila la scheda fornita insieme al CUD dal tuo datore di lavoro o dall’ente erogatore della pensione, firmando nel riquadro indicato come “Sostegno del volontariato…” e indicando il codice fiscale di Rajiv Gandhi: 96066740042
  • Inserisci la scheda in una busta chiusa;
  • Scrivi sulla busta “DESTINAZIONE CINQUE PER MILLE IRPEF” e indica il tuo cognome, nome e codice fiscale;
  • Consegnala a un ufficio postale, a uno sportello bancario – che le ricevono gratuitamente – o a un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (CAF, commercialisti…).

sostenerci