La nostra associazione, insieme a Danilo Di Gangi, ha deciso di promuovere una raccolta di fondi per l’Orfanotrofio Chhahari di Kathmandu che già in passato avevamo appoggiato.
I bambini stanno bene ma la casa è distrutta, vi lascio immaginare dove stiano dormendo in questi utlimi giorni ….
La preoccupazione comprensibile di chi invia denaro, per aiutare le vittime di catastrofi come il terremoto in Nepal, è sapere se i loro soldi arriveranno a destinazione e saranno utilizzati al meglio. Danilo Di Gangi, di cui ci fidiamo ciecamente, conosco personalmente chi ha fondato e gestisce l’orfanotrofio CHHAHARI a Kathmandu e ne è un membro-socio, e garantisce per lui.
Vogliamo venire incontro a tutti coloro che intendono sostenere, anche con piccole somme (da 5 euro in su), il dramma nepalese. Basterà inviare una donazione con bollettino di c/c postale (€1,30 di spese) o tramite bonifico bancario (le spese variano a seconda della banca ma in home banking i bonifici sono gratuiti) ai riferimenti che trovate sul volantino, specificando nella causale EMERGENZA NEPAL. In questo modo verrà effettuato un unico versamento dalla nostra associazione abbattendo così le spese bancarie. Sarà possibile effettuare la tracciabilità di questi fondi e verificare a cosa sono serviti.
Vi ricordo che l’associazione Rajiv Gandhi è un’Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale (ONLUS) per cui tutte le erogazioni liberali in denaro (non in contanti) sono detraibili dall’Irpef nella propria dichiarazione dei redditi mod. Unico o Mod. 730. Sul sito www.rajivgandhionlus.org puoi trovare le linee guida per le deduzioni/detrazioni previste nelle raccolte fondi.

DONA SUBITO!

con bollettino di c/c postale n.48246185

intestato a Rajiv Gandhi Home for Handicapped-sede italiana-Onlus Via Umberto I° 69 – 12017 Robilante – Cuneo     specificando nella causale  EMERGENZA NEPAL

 

con bonifico bancario  – Banca di Caraglio –

IBAN IT 58 E 08439 10201 000130107105

intestato a Rajiv Gandhi Home for Handicapped-sede italiana-Onlus Via Umberto I° 69 – 12017 Robilante – Cuneo      specificando nella causale  EMERGENZA NEPAL